COME ADERIRE AL MOVIMENTO

Se ti riconosci nello Statuto del Movimento Gruppo Siluro Italia, ne condividi i principi, gli intenti e le finalità, puoi aderire al Movimento e fare anche tu la tua parte nella tutela e nella salvaguardia dei pesci e dell’ambiente.

Aderire al Movimento Gruppo Siluro Italia è completamente GRATUITO, basta compilare il modello sottostante (il PDF è modificabile), e riconsegnarlo al MGSI in uno dei seguenti modi:

- consegna a mano ad uno dei membri del Gruppo di Lavoro/Direttivo (soprattutto in occasione di eventi organizzati dal Movimento)

- spedirlo via mail a: info@grupposiluro.it

 

MODULO DI ADESIONE

L’adesione al Movimento è annuale (salvo diritto di recesso), e possono aderire le persone fisiche di qualsiasi età e le persone giuridiche, pubbliche e private, impegnandosi a realizzare le finalità del Movimento. Gli  aderenti persone giuridiche partecipano per mezzo dei loro legali rappresentante. L’adesione comporta l’accettazione delle norme dello Statuto e dell’Atto Costitutivo.

 

DONAZIONI

Il Movimento GSI, è una organizzazione di volontariato e di conseguenza non può attingere a risorse economiche importanti. Con il tuo contributo sosterrai il Movimento, tutti i progetti legati e promossi dallo stesso, e aiuterai MGSI nella sua opera di promozione dello sviluppo sostenibile e della tutela dell’ambiente acquatico, della tutela del pesce siluro, del catch&release e della divulgazione della sua pesca.